UN TRIBUTO ALL’EPICA CORSA DEL TOUR DE FRANCE, CELEBRANDO LA SUA PARTENZA DA FIRENZE
E IL MONDO DEL CICLISMO ATTRAVERSO UNA SELEZIONE DI COCKTAIL UNICI
CREATI DAL TALENTUOSO HEAD BARMAN FEDERICO GALLI.
In occasione del Tour de France 2024, che quest’anno vedrà la sua prima tappa partire proprio dalla storica città rinascimentale di Firenze, l’Hotel Savoy rende omaggio al ciclismo con “La Grande Boucle”, la nuova cocktail list del Bar Irene.
Ideata dal talentuoso Head Barman Federico Galli, questa speciale selezione di drink è stata pensata come una vera e propria “volata” nel mondo del ciclismo, celebrando il leggendario Tour de France e la passione per le due ruote.
Disponibili presso il Bar Irene dal 27 al 30 Giugno, ogni drink cattura l’essenza dell’avvincente sport, combinando la sua origine francese con la tradizione italiana e fiorentina.
Tre i drink in carta:
DA FIRENZE A PARIGI | una rivisitazione del negroni con il cognac al posto del gin, il perfetto connubio tra Firenze e Parigi
BIKE SPRITZ | uno spritz dal colore blu con sentori agrumati e floreali e dal sapore mediterraneo, un omaggio agli scalatori con la maglia color cielo
MAGLIA GIALLA PUNCH | un analcolico al sapore di pesca e mirtilli, dolce e rinfrescante, che farà venire a tutti la voglia di riempire il proprio “bidon”
Per info e prenotazioni: irenefirenze@roccofortehotels.com