VIBES LIFE EXPERIENCE: LA PROPOSTA ENOTURISTICA CHE DAL 5 AL 7 MAGGOI AFFIANCHERÀ AL “BUON BERE”, YOGA e SURF

Le sponde del Lago di Garda, tra il 5 e il 7 maggio, ospiteranno Vibes Life Experience – Garda Lake Edition, l’evento organizzato da Vibes Life. Si tratta del primo evento italiano che fonde tra loro l’enoturismo, la passione per lo sport, l’amore per la gastronomia e la ricerca costante di sé e di una connessione reale con ciò che ci circonda.

Questo evento nasce per poter offrire la possibilità di vivere un’esperienza di Van Life, a stretto contatto con la natura, in pieno stile italiano” Afferma Sonia Lorenzini, nota influencer italiana e co-organizzatrice del progetto “Si tratta di un’opportunità per concedersi una parentesi esclusivamente per sé stessi, passando da momenti introspettivi e di meditazione a momenti di degustazione del vino, potendo approfondire sentori, profumi e sapori dei vini del Garda.

Oltre a degustazioni di vino e momenti di yoga immersivi, il programma del viaggio, prevede la possibilità di cimentarsi in diversi sport tipici del lago, tra i quali il wakesurf, l’e-foil e le escursioni in e-bike.

Questo format esperienziale davvero unico è stato pensato non solo per gli appassionati di Van Life ma per ogni tipologia di campeggiatore e viaggiatore. Ognuno, infatti, potrà scegliere se partecipare al viaggio con mezzi propri o se pernottare in fantastici bungalow o all’interno delle comodissime stanze dell’Agriturismo Tenuta San Leone – Valeggio sul Mincio (VR).

Per informazioni e iscrizioni al viaggio Vibes Life Experience è possibile consultare la pagina ufficiale instagram oppure registrarsi tramite il seguente formhttps://docs.google.com