In suite con Rinaldi 1957: una suggestiva degustazione di distillati all’Hotel Savoy

Il 30 ottobre 2023 l’ Hotel Savoy di Firenze, nella splendida Duomo Presidential Suite ha ospitato una degustazione, in un primo momento riservata alla stampa specializzata, in seguito aperta al pubblico per scoprire e degustare alcuni tra i distillati più iconici distribuiti in Italia dalla società bolognese Rinaldi 1957.

Durante l’evento gli ospiti hanno avuto occasione di assaggiare e approfondire la conoscenza di Darker Don- Don Papa 10 anni; Armagnac Crusta-Janneau VSOP; Vieux Carrè- H-by Hine Cognac; Rob Roy- Arran Barrel Reserve; Whisky Sour- Epicurean; Daiquiri- Ron Santiago de Cuba.

Erano presenti il marketing Manager di Rinaldi, Gabriele Rondani, il presidente di Whisky Club Italia, Claudio Riva, e il direttore Armagnac Janneau, Jean Noël Dollet. 

Rinaldi è stata fondata nel 1957 a Bologna dai fratelli Vittorio e Rinaldo e nel corso degli anni sessanta e settanta si è affermata come una delle più dinamiche e apprezzate Società di distribuzione di prodotti alcolici sul mercato italiano. Da sempre, Fratelli Rinaldi Importatori, trasmette nel mercato italiano la propria cultura sui prodotti in maniera diretta, attraverso una fitta rete di contatti personali, di incontri, di degustazioni, di rapporti con gli opinion leader e con la stampa di settore. Rinaldi oggi ha superato i 60 anni di storia e rappresenta una società di sviluppo brand e di distribuzione specializzata nel canale On Trade, a cui si affidano oltre 9 mila clienti che ricercano qualità e servizio d’eccellenza. Dal 1° gennaio 2019 diventa Rinaldi 1957 S.p.A.

Fabrizio Del Bimbo